Accademia Bizantina Camp offre una full immersion estiva di musica, teatro e arte per i più giovani. Rivolto a tutti i ragazzi e le ragazze dagli 8 ai 16 anni che abbiano una formazione musicale di base, l’ormai celebre camp di Accademia Bizantina è aperto a tutti gli strumentisti classici e agli studenti di canto. Le iscrizioni, si chiuderanno al raggiungimento del numero programmato e verranno accettate in base all’ordine di arrivo.
Due sono i turni proposti quest’anno da Accademia Bizantina Camp, dal 10 luglio al 23 luglio 2022.
Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno sarà possibile partecipare a uno dei due turni di una settimana, oppure dedicare al camp due intere settimane.
Entrambi offrono la formula residenziale, con pernottamento presso l’Albergo Antico Convento San Francesco, e non residenziale.
EVENTO CONCLUSO, SCOPRI GLI ALTRI EVENTI O ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Il corso è aperto a tutti gli strumenti classici.
I docenti sono pluri-diplomati in Conservatorio o con titolo equivalente, esperti di didattica e attivi professionalmente nel loro settore di specializzazione: per quanto riguarda la musica sono Alice Bisanti, Valeria Montanari, Marco Radaelli, Marta Nahon per il primo turno (10-16 luglio), Alice Bisanti, Valeria Montanari, Irene De Bartolo, Heriberto Delgado e Paolo Ballanti per il secondo turno (17-23 luglio); per il teatro Pietro Piva, in collaborazione con Accademia Perduta; per l’arte Margherita Tedaldi di Cercare la Luna; con la collaborazione di Giulia Bisanti e Marta Lazzaroni.
I costi e le modalità sono disponibili sul sito dedicato www.accademiabizantinacamp.it.
Informazioni:
Accademia Bizantina (0545 61208 – alicebisanti@accademiabizantina.it)
FB: Accademia Bizantina Camp
www.accademiabizantinacamp.it
Informazioni utili
Antico convento San Francesco
Indirizzo: Via Fratelli Bedeschi 9 – 48012 Bagnacavallo (RA)
Telefono: 0545 61208
Come arrivare: centro storico.
(Aggiornato al 29/07/2022)